[ACW]:Naruto GDR | Naruto GDR | Naruto |

Covo di Rayne Kaguya

« Older   Newer »
  Share  
G-Z
view post Posted on 12/10/2015, 17:06




L'abitazione del giovane è molto semplice, una normale casa in legno posizionata all'incirca al centro di un piccolo bosco, a circa 20 metri da un torrente di acqua fresca.
Tale casa è leggermente rialzata rispetto al terreno, per permettere un passaggio d'aria al di sotto dell'edificio, in modo da non creare problemi di umidità e in seguito non far marcire il legno.
La casa è completamente costruita su di un piano ed è composta da solo tre stanze, molto semplici ed essenziali.
Entrando ci si ritrova subito in una stanza divisa a metà, tra una sala, composta da un semplice divano, un tavolino in legno ed un piccolo scaffale, utile a tenere i pochi libri che il giovane possedeva. L'altra parte della stanza era adibita a cucina, con un tavolo cottura, un camino di medie dimensioni ed alcuni armadi per conservare il cibo.
Sulla destra e sulla sinistra di tale stanza si aprono due porte, una che porta ad un bagno, con doccia, lavandino, wc e bidè. Dall'altra porta invece si accede alla stanza da letto, con un letto ad una piazza singola, un armadio per vestiti, un comodino con sopra le poche foto di famiglia che il giovane riuscì a portarsi dietro nei giorni della fugga.
La casa è molto luminosa, solo in sala sono presenti ben tre finestre, in camera due ed in bagno, una finestra ed un apertura posta sopra la doccia, in modo da far uscire tutto il vapore acqueo creato dall'acqua stessa.
Fuori il giovane è riuscito a ritagliare una piccola parte di territorio, adibendola a giardino e strappandola con la forza al bosco. In questa zona è riuscito a piantare una serie di piante di piccole dimensioni, trovate e sradicate alla natura per essere ripiantate, inoltre vi sono alcuni cespugli di bacche e qualche fragola selvatica.
Intorno all'abitazione, un fitto bosco di piccole dimensioni, copre interamente l'abitazione, rendendola invisibile a chi si trova all'esterno.
 
Top
0 replies since 12/10/2015, 17:06   21 views
  Share