[ACW]:Naruto GDR | Naruto GDR | Naruto |

Missione Lv C

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2015, 18:00
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


CITAZIONE
Sono stati avvistati alcune figure sospette nelle paludi nei pressi del villaggio di kiri. Alcuni lavoratori della zona affermano di aver visto degli uomini nascondere qualcosa all'interno della palude ad ovest. Raggiungere la magione per maggiori informazioni.

Brevi i dettagli presenti sulla lettera recapitata ai membri del team Boom Boom, incaricati di una nuova missione, questa volta di rango C!
Una volta raggiunta la magione avrebbero ricevuto maggiori dettagli riguardo la missione.

Termina la narrazione una volta raggiunta la magione.
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 19:18

E' evidente che voi ... non sapete con chi avete a che fare !

Group:
Founder
Posts:
6,065
Location:
Boh, fate voi ^^

Status:


** narrato
""/[] parlato/pensato Tetsuya
""/[] parlato/pensato Kagami
""/[] parlato/pensato Momoi


*La festa era finita tardi. Presenti, oltre all'intero clan, vi erano anche Kagami e Momoi ed il nostro sensei. Avevamo mangiato così tanto da dormire così profondamente da far venir mattina senza svegliarci e rimanendo tutti a dormire a casa mia. Fu il nostro Sensei che, nonostante avesse bevuto molto era già in piedi e ligio al proprio lavoro era già tornato con una lettera per l'intera squadra per poi sparire nuovamente in una nuvoletta di fumo senza aspettare la nostra risposta. Kagami fu il primo a svegliarsi e trovare la lettera.*

"SvegliAAAAAAAAAAAAaa" - Disse urlando - "Finalmente una missione seria, finalmente...faccio esplodere tutto..."

*Mi svegliai sentendo quelle grida e come prima sensazione notai che faticavo a muovermi. Ma come era possibile? Non ero indolenzito ne tanto meno ferito. Mi sentivo in piena forma ma era come se sentissi un peso avvinghiato a me. Aprì gli occhi e notai che Momoi si era addormentata abbracciata a me. Anche lei si svegliò e mi vide guardarla. La guardavo come a chiedermi cosa mai combinasse e lei tentò di baciarmi. Non riuscì ad evitare il fatto e Kagami non esitò a ridere sonoramente di me indicandomi.*

"Buongiorno Amore Mio..." - Disse Momoi

"Amore...Amore...hahahahahaa" - Continuava a ridere Kagami

"Geloso?" - Ribadì Momoi

"Nono, fai pure hahahaha...comunque è meglio che vi mettete composti e vi sbrigate o il Sensei ci fa il culo a stelle e strisce." - Disse Kagami mentre io mi spazzavo con il braccio la bocca. Mi avrebbe sempre preso in giro per questo bacio

*Era vero dopo tutto, la missione era affidata all'intero team Boom Boom e non potevamo mettere in ridicolo le nostre famiglie ne la reputazione del nostro Sensei, rinomato nel villaggio per i team che ha sempre allenato.*

"Che dice il messaggio?" - Chiese Momoi

"Nulla di particolare...dice che alcuni contadini hanno visto strani tizi nascondere qualcosa nei pressi della palude...la palude puzzolente...tuttavia ci chiedono di andare prima alla magione, così da avere maggiori informazioni..." - Disse Kagami

*E quindi i giochi erano partiti. Iniziammo ad incamminarci verso la magione completi di tutto l'equipaggiamento che avevamo, pronti a dar battaglia come al solito. Camminavamo uno affianco all'altro. Io al centro, Momoi a sinistra e Kagami a destra, come al solito. Nessuno ovviamente faceva caso a me ma solo a Kagami. In poco tempo raggiungemmo la magione e li Momoi chiese al ninja all'entrata informazioni mentre io schermavo il mio chakra, come al solito.*

"Siamo il Team Boom Boom...siamo stati convocati, saprebbe dirci a chi possiamo chiedere informazioni a riguardo della missione?"

CITAZIONE
Nome abilità speciale: Presenza Fantasma
Descrizione abilità speciale: Questa abilità consiste nel fatto che qualsiasi cosa accada, Tetsuya non verrà mai considerato in nessuna situazione. La sua innata poca presenza gli permette, quindi, di avere un vantaggio sul campo di battaglia ponendo un calo ai riflessi dell'avversario del 5% quando combattono contro di lui. Al di fuori della battaglia non si rivolgerà mai la parola a lui a meno che non sia lui a cominciare (ogni turno è a se come se ad ogni turno si perdesse la sua presenza). Quando lo si vedrà sia in battaglia che al di fuori non si riconoscerà la sua fama ne la taglia, qualsiasi sia il loro ammontare.
N.B.: A livello Jonin, l'abilità di Kuroko è migliorata ed il calo dei riflessi diventa del 10%.
N.B.2: tecniche sensoriali tolgono il calo alla statistica se la situazione lo permette
Spiegazione*: Nascendo come decimo figlio, dagli estranei non venne mai notato molto e nemmeno i suoi compagni son mai riusciti a ricordarsi di lui anche passando intere giornate insieme tra i banchi di scuola. Approfittando di ciò Tetsuya si è adeguato utilizzando questa sua abilità in battaglia.

Nome abilità speciale: Zone
Descrizione abilità speciale: La "Zone" è quella particolare area nel quale ogni suo avversario si sente osservato. Questa abilità accuisce i sensi dell'utilizzatore permettendogli di agire con maggiore reattività a colpi portati entro un raggio di 10 metri con un aumento dei riflessi del 5%.
Spiegazione*: Nascendo con la voglia di combattere, ed avendo sempre lottato per farsi valere, Kagami si è sempre più trasformato in una bestia selvaggia capace di agire istintivamente a colpi ravvicinati.

Chakra Shahei/ Schermatura del chakra
Tramite questa abilità passiva, il ninja riesce a schermare completamente il proprio chakra impedendo a qualsiasi ninja di poterlo rilevare. Ovviamente per non essere rilevato, esso non potrà far alcun uso del proprio chakra. In tal caso, ninja sensoriali o qualsiasi tecnica di riconoscimento di tipo visivo potranno focalizzare il dispendio di chakra necessario alla tecnica e riconoscerne la posizione anche se solo per l'istante della tecnica usata. Ninja di livello superiore al proprio riusciranno comunque a percepire il ninja usante questa abilità anche se non con precisione.
Consumo: 0 (abilità passiva)

CITAZIONE
Stato Tetsuya: ottimo, illeso
Chakra: 700/700 (schermato)
Slot ferite: 115/115

Stato Kagami: ottimo, illeso
Chakra: 400/400
Slot ferite: 110/110

Stato Momoi: ottimo, illeso
Chakra: 450/450
Slot ferite: 120/120
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 14:27
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Il gruppo si ritrovò dinanzi un loro superiore, che fu ben lieto di dare loro le necessarie informazioni per proseguire la missione.
Molto semplice, dovete dirigervi alla palude e cercare la merce nascosta. Sospettiamo di possibili contrabbandieri del mercato nero. A giudicare dalle nostre informazioni sui contrabbandieri della zona, non dovrebbero essere un problema per voi, nel caso trovaste qualcuno nei paraggi. Ora potete andare.

Termina la narrazione una volta raggiunta la palude e iniziate le ricerche.
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 19:04

E' evidente che voi ... non sapete con chi avete a che fare !

Group:
Founder
Posts:
6,065
Location:
Boh, fate voi ^^

Status:


** narrato
""/[] parlato/pensato Tetsuya
""/[] parlato/pensato Kagami
""/[] parlato/pensato Momoi


*Finalmente trovammo le informazioni che cercavamo. Nulla di più semplice. Dovevamo nuovamente trovare della merce rubata o comunque nascosta nelle paludi da tizi sospetti di non so quale atto e non ci era stato dato alcun segnale di dover portare indietro vivo qualcuno, anzi, ci sembrò desse carta bianca a riguardo. Molto bene. Ciò ci piaceva sia a me che a Kagami, una delle poche cose sul quale andavamo d'accordo. Lasciare in vita il nemico significava rischiare in futuro e ciò ha portato alla morte di molti talentuosi ninja, troppo aditi al perdono dopo la battaglia.*

"La ringrazio delle informazioni, faremo di tutto per portare a termine la missione..." - Disse Momoi.

*Fu così che decidemmo di partire immediatamente. Le informazioni erano molto poche. Non sapevamo ne quanti ne dove si nascondessero. Era molto probabile che il posto in cui si nascondeva la merce era lo stesso del loro covo, quindi ben sorvegliato.*

"Non essere così felice...Tetsuya potrebbe rimetterci qualcosa negli scontri..." - Disse Momoi vedendo il sorriso di Kagami

"Non diciamo eresie...nessuno si è ancora mai accorto di lui abbastanza in tempo...sono sempre concentrati su di me...e poi non è così gracile come sembra...quando si incazza è meglio lasciarlo da solo e non stargli vicino..."

"Questo non credo potrà mai accadere..."

"Questo è quello che temo ma beh...vorrà dire che ti trascinerò via con la forza..."

*Ridendo e scherzando io non dicevo nulla. Non sapevo nemmeno cosa dire. Mi affiancai a Momoi e le chiesi due kunai in prestito per la missione. Lei ovviamente acconsentì ed io li misi nel mio portakunai. E fu proprio li che arrivammo al confine del villaggio e da li solo natura selvaggia. Ci fermammo un attimo. Dopo tutto era la nostra prima missione pericolosa e questo si ci esaltava ma ci spaventava anche un po'. E chi non lo sarebbe. Solo un pazzo non prova terrore o semplice paura di fronte all'ignoto. Un bel sospiro e ripartimmo correndo in direzione delle paludi. Non erano molto distanti. Nel giro di una decina di minuti riuscimmo a raggiungere le paludi e fu li che ci fermammo nuovamente.*

"Va bene, ci siamo...come vogliamo fare?"

"Beh potremmo...lasciar fare a Tetsuya..."

"Sprecherei molto chakra..."

"Lo so, ma...e vabbè, iniziamo con le mie capacità..."

*Disse Momoi, iniziando la sua ricerca. Le probabilità in una palude di trovare delle impronte era alta. Stavano portando della merce, per quanto attenti, poteva sempre essere caduto qualcosa, oppure avrebbero potuto usare qualche mezzo per il trasporto di tanta merce in una volta e forse è per quello che sono stati rilevati nella zona. Qualche traccia, sicuramente l'hanno lasciata.*

CITAZIONE
Ritrovamento Tracce di Base
Questa abilità permette al ninja di trovare, seguire o ricomporre percorsi o tracce lasciate dai nemici. Si basa sull'attenzione nei dettagli e sulla capacità di immedesimazione nel ricercato. Man mano che il ninja diventa esperto sarà capace di leggere con maggior attenzione tracce e sarà capace di ritrovare anche percorsi o prove molto piccole o di vecchia data. A questo livello il ninja è capace di rilevare piste molto evidenti come impronte nel fango, rami spezzati e brandelli di indumenti, oggetti ecc

CITAZIONE
Nome abilità speciale: Presenza Fantasma
Descrizione abilità speciale: Questa abilità consiste nel fatto che qualsiasi cosa accada, Tetsuya non verrà mai considerato in nessuna situazione. La sua innata poca presenza gli permette, quindi, di avere un vantaggio sul campo di battaglia ponendo un calo ai riflessi dell'avversario del 5% quando combattono contro di lui. Al di fuori della battaglia non si rivolgerà mai la parola a lui a meno che non sia lui a cominciare (ogni turno è a se come se ad ogni turno si perdesse la sua presenza). Quando lo si vedrà sia in battaglia che al di fuori non si riconoscerà la sua fama ne la taglia, qualsiasi sia il loro ammontare.
N.B.: A livello Jonin, l'abilità di Kuroko è migliorata ed il calo dei riflessi diventa del 10%.
N.B.2: tecniche sensoriali tolgono il calo alla statistica se la situazione lo permette
Spiegazione*: Nascendo come decimo figlio, dagli estranei non venne mai notato molto e nemmeno i suoi compagni son mai riusciti a ricordarsi di lui anche passando intere giornate insieme tra i banchi di scuola. Approfittando di ciò Tetsuya si è adeguato utilizzando questa sua abilità in battaglia.

Nome abilità speciale: Zone
Descrizione abilità speciale: La "Zone" è quella particolare area nel quale ogni suo avversario si sente osservato. Questa abilità accuisce i sensi dell'utilizzatore permettendogli di agire con maggiore reattività a colpi portati entro un raggio di 10 metri con un aumento dei riflessi del 5%.
Spiegazione*: Nascendo con la voglia di combattere, ed avendo sempre lottato per farsi valere, Kagami si è sempre più trasformato in una bestia selvaggia capace di agire istintivamente a colpi ravvicinati.

Chakra Shahei/ Schermatura del chakra
Tramite questa abilità passiva, il ninja riesce a schermare completamente il proprio chakra impedendo a qualsiasi ninja di poterlo rilevare. Ovviamente per non essere rilevato, esso non potrà far alcun uso del proprio chakra. In tal caso, ninja sensoriali o qualsiasi tecnica di riconoscimento di tipo visivo potranno focalizzare il dispendio di chakra necessario alla tecnica e riconoscerne la posizione anche se solo per l'istante della tecnica usata. Ninja di livello superiore al proprio riusciranno comunque a percepire il ninja usante questa abilità anche se non con precisione.
Consumo: 0 (abilità passiva)

CITAZIONE
Stato Tetsuya: ottimo, illeso
Chakra: 700/700 (schermato)
Slot ferite: 115/115

Stato Kagami: ottimo, illeso
Chakra: 400/400
Slot ferite: 110/110

Stato Momoi: ottimo, illeso
Chakra: 450/450
Slot ferite: 120/120
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 19:47
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Il team iniziò le ricerche. Grazie alle loro capacità riuscirono in poco tempo a trovare delle impronte. le seguirono, per poi, dopo qualche minuto, fare l'amara scoperta di altre impronte che si intrecciavano con quelle che stavano seguendo. Non sembravano seguire uno schema, erano state fatte alla rinfusa. probabilmente delle finte impronte per depistare i curiosi. Quei contrabbandieri, se veramente lo erano, non erano affatto stupidi.Il gruppo si era inoltrato nella palude, un'atmosfera lievemente sinistra avvolgeva quel luogo. Il gruppo doveva proseguire nelle ricerche.

Termina la narrazione nel momento in cui, durante le ricerche, avvistate una figura in lontananza.
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 18:02

E' evidente che voi ... non sapete con chi avete a che fare !

Group:
Founder
Posts:
6,065
Location:
Boh, fate voi ^^

Status:


** narrato
""/[] parlato/pensato Tetsuya
""/[] parlato/pensato Kagami
""/[] parlato/pensato Momoi


"Oh ecco delle impronte..."

"Bene, allora seguiamole."

"Potrebbe essere una falsa pista..."

"Abbiamo solo questa..."

"...lo so, volevo solo dirti di non esaltarti troppo..."

"Realmente non vedo l'ora di esaltarmi troppo..."

*Momoi aveva ragione. Le impronte da lei scovate potevano essere tranquillamente lasciate da passanti o altri ninja tuttavia anche Kagami aveva ragione, era l'unica pista che si conosceva. Tutto stava procedendo secondo i piano ed almeno sino ad ora non vi erano problemi. Conducevamo il nostro inseguimento di orme in modo più silenzioso e scrupoloso possibile in modo da non perderne le tracce. Tutto il nostro inseguire ci portò tuttavia ad un punto cieco. Una moltitudine di impronte che si intrecciavano le une con le altre.*

"I casi sono due...o di qui è passato anche qualcun altro che non vi entra nulla...oppure di qui è passato qualcuno di abbastanza esperto nel tentativo di depistaggio..."

"Meglio la seconda..."

"Se non per la missione è un problema in caso di battaglia...da questo momento dobbiamo essere silenziosi..."

CITAZIONE
Nome utente : Maxrimixmax
Nome tecnica : Sigillo a bolla: anti-sonoro
Grado : Genin
Tipo di chakra utilizzato per eseguire la tecnica: nessuno
Descrizione: Tramite questa tecnica, il ninja crea un sigillo e lo applica dal quale si crea una bolla di chakra del diametro di 5 metri con epicentro il sigillo. Al suo interno qualsiasi suono prodotto sarà muto per coloro che son all'interno, anche le grida. La bolla dura un massimo di 3 turni. Suoni particolari, prodotti col chakra riusciranno comunque a superare la bolla.
Limitazioni: Personale, necessita l'innata “Retaggio Uzumaki”
Costo in chakra per eseguire la tecnica: 20

*Detto quello non aspettai molto nell'appoggiare la mia mano sul mio petto per poter imprimere il sigillo a bolla, il quale mi avrebbe permesso di rimanere silenzioso completamente, a meno di alcuni usi del chakra particolarmente sonoro, e permettere a chiunque rimanesse nel diametro della mia tecnica e comunque tra di noi potevamo sentirci.*

"Beh non ci resta che seguirle...nel peggiore dei casi troveremo solo un falsario di piste e lo seguiremo sino al nascondiglio..."

*Momoi aveva assolutamente ragione. Iniziammo a seguire una delle biforcazioni, la quale poteva benissimo portarmi ad un vicolo cieco e al massimo tornavamo indietro. Passarono secondi, minuti ed iniziavamo realmente a pensare fossero solo orme inutili da seguire quando notai in lontananza una figura in lontananza. Sembrava umana come forma. Diedi un colpetto ad entrambi i miei compagni per farli acquattare e sdraiare per terra. Cosa fare? Dovevamo seguirlo per scoprire dove andasse, ma poteva sfuggirci come un fantasma in quel luogo così misterioso e silenzioso. Era il momento di iniziare ad usare il chakra? Alla fine il mio chakra potevo tranquillamente ricaricarmi a fine missione con una bella dormita ma la vita mia e dei miei compagni, quella era importante. E così feci, lasciai la mia schermatura. Ora gli altri potevano rilevarmi tuttavia anche io li avrei potuti rilevare. con l'occhio della mente del kagura.*

CITAZIONE
Kagura Shingan/ Occhio della mente del Kagura
Tecnica molto particolare di questo clan che permette all'utilizzatore di aprire gli occhi della mente e poter rilevare tutte le fonti di chakra all'interno del proprio raggio d'azione dato dal livello dell'innata con estrema precisione. Questa abilità è anche in grado di constatare se qualcuno sta mentendo potendo osservare lo scorrere del chakra altrui dato che mentendo, il chakra è più turbato. Per lo stesso motivo è in grado di riconoscere se il flusso del chakra ha subito variazioni dovute a genjutsu di qualunque tipo anche su se stesso. Concentrandosi su un singolo individuo, il ninja è anche in grado di percepire ogni movimento che se lo vedesse con i propri occhi. Molto utile anche in combattimento, il ninja riesce a sentire anche quanto chakra sta utilizzando per ogni singola tecnica.
N.B.: nel caso in cui il chakra dell'individuato lo si ha già incontrato lo si riconoscerà senza problemi.
N.B.: Se usata in combattimento, l'uzumaki avrà un bonus del 10% ai riflessi.
Consumo: 50 a turno

CITAZIONE
Nome abilità speciale: Presenza Fantasma
Descrizione abilità speciale: Questa abilità consiste nel fatto che qualsiasi cosa accada, Tetsuya non verrà mai considerato in nessuna situazione. La sua innata poca presenza gli permette, quindi, di avere un vantaggio sul campo di battaglia ponendo un calo ai riflessi dell'avversario del 5% quando combattono contro di lui. Al di fuori della battaglia non si rivolgerà mai la parola a lui a meno che non sia lui a cominciare (ogni turno è a se come se ad ogni turno si perdesse la sua presenza). Quando lo si vedrà sia in battaglia che al di fuori non si riconoscerà la sua fama ne la taglia, qualsiasi sia il loro ammontare.
N.B.: A livello Jonin, l'abilità di Kuroko è migliorata ed il calo dei riflessi diventa del 10%.
N.B.2: tecniche sensoriali tolgono il calo alla statistica se la situazione lo permette
Spiegazione*: Nascendo come decimo figlio, dagli estranei non venne mai notato molto e nemmeno i suoi compagni son mai riusciti a ricordarsi di lui anche passando intere giornate insieme tra i banchi di scuola. Approfittando di ciò Tetsuya si è adeguato utilizzando questa sua abilità in battaglia.

Nome abilità speciale: Zone
Descrizione abilità speciale: La "Zone" è quella particolare area nel quale ogni suo avversario si sente osservato. Questa abilità accuisce i sensi dell'utilizzatore permettendogli di agire con maggiore reattività a colpi portati entro un raggio di 10 metri con un aumento dei riflessi del 5%.
Spiegazione*: Nascendo con la voglia di combattere, ed avendo sempre lottato per farsi valere, Kagami si è sempre più trasformato in una bestia selvaggia capace di agire istintivamente a colpi ravvicinati.

Nome abilità speciale: Magazzino Dati
Descrizione abilità speciale: Questa sua abilità è un mix fra vari elementi: raccolta dati (peso, altezza, punti di forza e debolezze), profonda analisi ed infine istinto femminile. La sua visione è talmente rapida che le bastano 3 turni di osservazione e catalogazione nella sua testa per capire più o meno come le persone si muoveranno, guadagnando un +5% ai riflessi.
Spiegazione*: Essendo abituata a guardare le persone si è anche abituata a capire come esse potevano svilupparsi nel tempo.

CITAZIONE
Stato Tetsuya: ottimo, illeso, 1/3 turni sigillo a bolla
Chakra: 713/700
Slot ferite: 115/115

Stato Kagami: ottimo, illeso
Chakra: 400/400
Slot ferite: 110/110

Stato Momoi: ottimo, illeso
Chakra: 450/450
Slot ferite: 120/120
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 14:58
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Le figure in lontananza da una divennero tre. Il team, avvicinandosi, avrebbe potuto constatare la presenza di tre uomini, intenti a dissotterrare qualcosa dal terreno. A giudicare dal loro modo di fare, sembravano avere parecchia fretta. Dopo qualche istante, dissotterrarono una cassa, abbastanza grande da necessitare di due uomini per trasportarla. Due dei tre si caricarono il peso della cassa, mentre il terzo stava guardingo a scrutare tutto ciò che si trovava intorno a lui, non sembrò accorgersi della presenza di Tetsu e dei suoi amici. I tre si inoltrarono ancora di più nella palude, sicuri di non essere visti da nessuno. Cosa avrebbe fatto a quel punto il team Boom Boom?
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 16:10

E' evidente che voi ... non sapete con chi avete a che fare !

Group:
Founder
Posts:
6,065
Location:
Boh, fate voi ^^

Status:


** narrato
""/[] parlato/pensato Tetsuya
""/[] parlato/pensato Kagami
""/[] parlato/pensato Momoi


*La situazione era ormai quasi chiarita. Avevamo probabilmente davanti la classe operaia dell'organizzazione. Infatti, le losche figure, da una divennero tre. Il problema era che con la mia ricerca di chakra li avrei dovuti percepire ma a quanto pareva non sentivo la loro presenza. Forse non ero abbastanza vicino eppure era strano, dovevo continuare ad usarla.*

CITAZIONE
Kagura Shingan/ Occhio della mente del Kagura
Tecnica molto particolare di questo clan che permette all'utilizzatore di aprire gli occhi della mente e poter rilevare tutte le fonti di chakra all'interno del proprio raggio d'azione dato dal livello dell'innata con estrema precisione. Questa abilità è anche in grado di constatare se qualcuno sta mentendo potendo osservare lo scorrere del chakra altrui dato che mentendo, il chakra è più turbato. Per lo stesso motivo è in grado di riconoscere se il flusso del chakra ha subito variazioni dovute a genjutsu di qualunque tipo anche su se stesso. Concentrandosi su un singolo individuo, il ninja è anche in grado di percepire ogni movimento che se lo vedesse con i propri occhi. Molto utile anche in combattimento, il ninja riesce a sentire anche quanto chakra sta utilizzando per ogni singola tecnica.
N.B.: nel caso in cui il chakra dell'individuato lo si ha già incontrato lo si riconoscerà senza problemi.
N.B.: Se usata in combattimento, l'uzumaki avrà un bonus del 10% ai riflessi.
Consumo: 50 a turno

"Guardate, sembrano molto guardinghi...sembra non ci abbiano visti e sicuramente non ci possono sentire."

"Sembrano pesci piccoli...quale era la missione?"

"La missione prevede il recupero della merce..."

"Quindi in teoria potremmo finire la missione in fretta...li attacchiamo e ne eliminiamo due. Il terzo lo interroghiamo."

"Uhm mi piace l'idea..."

"E quando mai..."

*Il nostro obiettivo era ormai deciso. Alla fine dei conti i nostri avversari sembravano più dei semplici galoppini per conto di qualcun altro. Non potevano certo essere dei capi, o almeno così sospettavamo. Ora dovevamo solo decide come agire. Loro erano in tre tuttavia due di loro stavano trasportando quella che sembrava una pesantissima cassa dentro il quale poteva esserci qualcosa. Ma un dubbio ci sorgeva spontaneo. Una volta conquistato il bottino, dove mai avremmo potuto nasconderlo per poi seguire eventuali indicazioni.*

"Forse è meglio seguire quei tre e poi decidere...magari il bottino è maggiore..."

"Si, forse si..."

"Accidenti...e va bene..."

*Fu così che, continuando ad essere quatti quatti cercammo di mantenere sempre la stessa distanza, cercando di muoverci sempre senza cadere nello sguardo del guardingo. Il fatto che non fossero poi rapidi ci aiutava a muoverci come se stessimo giocando ad un, due, tre, stella. Un passo dietro l'altro nel momento in cui non guardava verso di noi e mantenendo il controllo sull'occhio della mente del Kagura per poi ributtarci giù quando credevamo si stesse per girare verso di noi. Certo, il fatto di non rilevare fonti di chakra entro il limite massimo a cui riuscivo a connettermi era veramente strano.*

CITAZIONE
Nome abilità speciale: Presenza Fantasma
Descrizione abilità speciale: Questa abilità consiste nel fatto che qualsiasi cosa accada, Tetsuya non verrà mai considerato in nessuna situazione. La sua innata poca presenza gli permette, quindi, di avere un vantaggio sul campo di battaglia ponendo un calo ai riflessi dell'avversario del 5% quando combattono contro di lui. Al di fuori della battaglia non si rivolgerà mai la parola a lui a meno che non sia lui a cominciare (ogni turno è a se come se ad ogni turno si perdesse la sua presenza). Quando lo si vedrà sia in battaglia che al di fuori non si riconoscerà la sua fama ne la taglia, qualsiasi sia il loro ammontare.
N.B.: A livello Jonin, l'abilità di Kuroko è migliorata ed il calo dei riflessi diventa del 10%.
N.B.2: tecniche sensoriali tolgono il calo alla statistica se la situazione lo permette
Spiegazione*: Nascendo come decimo figlio, dagli estranei non venne mai notato molto e nemmeno i suoi compagni son mai riusciti a ricordarsi di lui anche passando intere giornate insieme tra i banchi di scuola. Approfittando di ciò Tetsuya si è adeguato utilizzando questa sua abilità in battaglia.

Nome abilità speciale: Zone
Descrizione abilità speciale: La "Zone" è quella particolare area nel quale ogni suo avversario si sente osservato. Questa abilità accuisce i sensi dell'utilizzatore permettendogli di agire con maggiore reattività a colpi portati entro un raggio di 10 metri con un aumento dei riflessi del 5%.
Spiegazione*: Nascendo con la voglia di combattere, ed avendo sempre lottato per farsi valere, Kagami si è sempre più trasformato in una bestia selvaggia capace di agire istintivamente a colpi ravvicinati.

Nome abilità speciale: Magazzino Dati
Descrizione abilità speciale: Questa sua abilità è un mix fra vari elementi: raccolta dati (peso, altezza, punti di forza e debolezze), profonda analisi ed infine istinto femminile. La sua visione è talmente rapida che le bastano 3 turni di osservazione e catalogazione nella sua testa per capire più o meno come le persone si muoveranno, guadagnando un +5% ai riflessi.
Spiegazione*: Essendo abituata a guardare le persone si è anche abituata a capire come esse potevano svilupparsi nel tempo.

CITAZIONE
Stato Tetsuya: ottimo, illeso, 2/3 turni sigillo a bolla
Chakra: 651/700
Slot ferite: 115/115

Stato Kagami: ottimo, illeso
Chakra: 400/400
Slot ferite: 110/110

Stato Momoi: ottimo, illeso
Chakra: 450/450
Slot ferite: 120/120
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 14:29
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Il team scelse di seguire il trio. La scelta fu proficua dal punto di vista delle informazioni, visto che dopo circa 30 minuti di cammino giunsero nei pressi di una grotta naturale che si inabissava nel terreno. Probabilmente era il deposito dei contrabbandieri o addirittura la loro basa, da quello che potevano saperne al momento. I tre uomini entrarono nella caverna senza accorgersi di nulla. Dalla posizione in cui si trovava Testu, non riuscì a percepire alcuna fonte di chakra o per l'eccessiva profondità della grotta o per l'effettiva assenza di utilizzatori di chakra nella zona.
 
Top
view post Posted on 24/10/2015, 19:28

E' evidente che voi ... non sapete con chi avete a che fare !

Group:
Founder
Posts:
6,065
Location:
Boh, fate voi ^^

Status:


** narrato
""/[] parlato/pensato Tetsuya
""/[] parlato/pensato Kagami
""/[] parlato/pensato Momoi


*Passo dopo passo seguivamo di nascosto il trio che, poco furbo, non si sarebbero accorti di noi nemmeno se fossimo stati esattamente di fronte a loro tanto erano poco accorti. Meglio per noi. Li seguimmo per una mezza oretta buona prima di scorgere in lontananza una specie di grotta di tipo naturale. Fu allora che ci fermammo e li vedemmo entrare la dentro.*

"Molto bene, siamo stati fortunati...sembra non si siano accorti di noi..."

"Già..."

*Loro avevano ragione ma per noi le cose si erano complicate. Non potevamo minimamente sapere in quanti fossero all'interno della grotta i presunti contrabbandieri e non potevamo certo lanciarci alla carica così, senza alcun piano e nell'ignoto. In questo momento, avere delle copie del corpo in grado di poter vedere al nostro posto sarebbe stato utile ma dovevamo accontentarci di ciò che avevamo.*

"Tetsu, cosa senti la dentro..."

"Niente...non sento alcuna presenza di chakra...il problema è proprio questo, non so dirvi quanti siano all'interno..."

"Ed i miei genjutsu sono inutili contro chi non ha chakra...fosse solo questo...se entriamo anche le esplosioni sono escluse...una minima esplosione troppo violenta e ci rimaniamo la dentro...di pro c'è che se entriamo, la grotta non sembra immensa...abbiamo il vantaggio di poter affrontare più avversari con tecniche in spazi ristretti...oppure potremmo cercare di attirarli all'esterno dove, a parte sempre i genjutsu, possiamo usare tutto..."

"Tse...ed allora cosa aspettiamo...tiriamoli fuori da li..."

"Fermo. Se li attiriamo fuori, non usciranno tutti, si metteranno sulla difensiva e non sappiamo in quanti siano...per quanto pericoloso, è meglio entrare a far danni e prenderli di sorpresa..."

"E sia...allora sotto, prepariamoci ad entrare..."

CITAZIONE
Raiton: Ganshigeki/ Raiton: Stimolazione oculare
Tecnica che permette all'utilizzatore di per eccitare le terminazioni nervose del nervo ottico per renderlo più reattivo. Il ninja, quindi, potrà essere più reattivo potendo godere di un BONUS del 4/8/12/16/20% ai riflessi.
Consumo: 30 a turno

*Fu così dicendo che Momoi attivò una tecnica di tipo raiton per il quale poteva aumentare lievemente i suoi riflessi e così facendo, impegnando molta attenzione, ci apprestammo all'ingresso della grotta, decisi ad entrare. Momoi e Kagami davanti di pari passo ed io in mezzo un po' indietro di un paio di metri, entrammo verso l'ignoto con sempre il nostro silenzio dato dalla Bolla anti-sonoro.*

CITAZIONE
Nome abilità speciale: Presenza Fantasma
Descrizione abilità speciale: Questa abilità consiste nel fatto che qualsiasi cosa accada, Tetsuya non verrà mai considerato in nessuna situazione. La sua innata poca presenza gli permette, quindi, di avere un vantaggio sul campo di battaglia ponendo un calo ai riflessi dell'avversario del 5% quando combattono contro di lui. Al di fuori della battaglia non si rivolgerà mai la parola a lui a meno che non sia lui a cominciare (ogni turno è a se come se ad ogni turno si perdesse la sua presenza). Quando lo si vedrà sia in battaglia che al di fuori non si riconoscerà la sua fama ne la taglia, qualsiasi sia il loro ammontare.
N.B.: A livello Jonin, l'abilità di Kuroko è migliorata ed il calo dei riflessi diventa del 10%.
N.B.2: tecniche sensoriali tolgono il calo alla statistica se la situazione lo permette
Spiegazione*: Nascendo come decimo figlio, dagli estranei non venne mai notato molto e nemmeno i suoi compagni son mai riusciti a ricordarsi di lui anche passando intere giornate insieme tra i banchi di scuola. Approfittando di ciò Tetsuya si è adeguato utilizzando questa sua abilità in battaglia.

Nome abilità speciale: Zone
Descrizione abilità speciale: La "Zone" è quella particolare area nel quale ogni suo avversario si sente osservato. Questa abilità accuisce i sensi dell'utilizzatore permettendogli di agire con maggiore reattività a colpi portati entro un raggio di 10 metri con un aumento dei riflessi del 5%.
Spiegazione*: Nascendo con la voglia di combattere, ed avendo sempre lottato per farsi valere, Kagami si è sempre più trasformato in una bestia selvaggia capace di agire istintivamente a colpi ravvicinati.

Nome abilità speciale: Magazzino Dati
Descrizione abilità speciale: Questa sua abilità è un mix fra vari elementi: raccolta dati (peso, altezza, punti di forza e debolezze), profonda analisi ed infine istinto femminile. La sua visione è talmente rapida che le bastano 3 turni di osservazione e catalogazione nella sua testa per capire più o meno come le persone si muoveranno, guadagnando un +5% ai riflessi.
Spiegazione*: Essendo abituata a guardare le persone si è anche abituata a capire come esse potevano svilupparsi nel tempo.

CITAZIONE
Stato Tetsuya: ottimo, illeso, 3/3 turni sigillo a bolla
Chakra: 651/700
Slot ferite: 115/115
Forza: 100
Resistenza: 100 + 5% (fibre nere) + 10% (Uzumaki) = 115
Velocità: 200
Riflessi: 200

Stato Kagami: ottimo, illeso
Chakra: 400/400
Slot ferite: 110/110
Forza: 100 + 5% = 100 + 5 = 105
Resistenza: 100 + 10% = 100 + 10 = 110
Velocità: 200
Riflessi: 200

Stato Momoi: ottimo, illeso
Chakra: 420/450
Slot ferite: 120/120
Forza: 100 + 10% = 100 + 10 = 110
Resistenza: 100 + 20% = 100 + 20 = 120
Velocità: 200 + 50 (nessuna innata - genin) = 250
Riflessi: 200 + 4% = 208
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 12:37
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Il team entrò nella grotta, tetra, sinistra e sopratutto incredibilmente buia. Non era possibile distinguere molto di ciò che si trovava intorno a loro, solo sagome sfocate. Continuando a proseguire in avanti, facendo attenzione ai piccoli corridoi naturali, avrebbero potuto raggiungere un ultima zona, illuminata da un tenue fuoco. Qui avrebbero fatto una scoperta agghiacciante: Schiavi! Vi erano delle gabbia e in queste gabbie uomini, donne e bambini che guardarono i tre ninja con uno sguardo disperato. Vicino alle gabbie, vi erano quei tre uomini, che stavano controllando il contenuto della cassa. Anch'essi spaventati, infatti, uno dei tre, il più alto caricò Kagami brandendo un pezzo di legno. Aveva mirato a colpirgli la testa con un fendente dall'alto verso il basso.
 
Top
view post Posted on 28/10/2015, 10:45

E' evidente che voi ... non sapete con chi avete a che fare !

Group:
Founder
Posts:
6,065
Location:
Boh, fate voi ^^

Status:


** narrato
""/[] parlato/pensato Tetsuya
""/[] parlato/pensato Kagami
""/[] parlato/pensato Momoi


*Avevamo così deciso di inoltrarci a nostro rischio e pericolo nella grotta. Il pericolo era alto dal momento che non potevamo sapere per nulla come e quanti fossero all'interno. La grotta naturale diventava sempre più tetra, più cupa, più oscura. Sembrava la nebbia che richiamavo io per celare la mia presenza e questo mi faceva star abbastanza bene. Io ero a mio agio li dentro. Momoi era un attimo a disagio ma forse era solo la situazione a farla stare in ansia. In fondo a lei non piaceva combattere e comunque questa era la nostra prima missione pericolosa importante per quanto nulla in confronto ai nostri superiori. La grotta si vedeva che era naturale. Vi erano, infatti, piccoli corridoi naturali che chissà dove portavano ma in lontananza vi era una luce, anche se fioca. Pensavamo di trovare vari nemici quindi ci avvicinammo il più silenziosamente possibile per poi affacciarci. Quello che vedemmo era inquietante. Perdemmo per un attimo la nostra concentrazione. Sarebbe bastato un attacco a sorpresa, cosa per la quale eravamo particolarmente abili tuttavia ci avvicinammo a quella che era una vera e propria prigione di persone. Non sapevamo perché erano li. rinchiusi. Uomini, donne e bambini rinchiusi in gabbia come schiavi. Chi erano? Da dove venivano? Kagami stava iniziando a perdere la pazienza ed avevo lo sguardo di un animale inferocito. Anche i banditi erano sorpresi di vederci li e quello più alto dei tre si avventò proprio contro Kagami con un semplice bastone di legno. Non vi era altra gloria per lui che accettare la rissa che gli si stava parando davanti.*

CITAZIONE
Bakuton - Palmo Esplosivo
L'utilizzatore dell'innata sarà in grado di creare piccole esplosioni di mezzo metro nei suoi palmi. Se eseguito con massima precisione in tempo e traiettoria, può essere utilizzata per ri-inviare armi da lancio di piccole dimensioni (tipo shuriken, kunai, spiedi) del nemico. In questo caso, gli oggetti rispediti, avranno un incremento della velocità del 15%, e se colpiscono il nemico, causeranno danni lievi-medi. La tecnica può essere usata anche in combinazione al taijutsu; In questo caso, l'esplosione può avvenire solo qualora l'utilizzatore stabilisca un contatto col nemico con le mani e potrà rilasciare un'esplosione di mezzo metro.
Costo: 25 (Per rinviare oggetti o armi indietro a livello genin); 40 (Per rinviare oggetti o armi indietro a livello chunin); 85 (Per rinviare oggetti o armi indietro a livello jonin); 100 (Per rinviare oggetti o armi indietro a livello c.jonin); 150 (Per rinviare oggetti o armi indietro a livello sannin/kage);
Costo2: 35 (Per combinazione a taijutsu)
Danni: Lievi-Medi

Nome utente : Maxrimixmax
Nome tecnica : Morso del drago
Grado : Genin
Tipo di chakra utilizzato per eseguire la tecnica: nessuno
Descrizione: Tramite questa tecnica, Kagami scatta verso il nemico con tutta la sua velocità. Con uno scatto tirerà una ginocchiata col ginocchio sinistro alla bocca dello stomaco del malcapitato in modo da farlo piegare in avanti, per poi ritrarre la gamba, ruotarsi appoggiando la mano sulla nuca della vittima e spingerla verso il terreno con la faccia tentando di fargli molto male. I danni saranno medio-lievi
Limitazioni: Personale di Kagami Taiga
Costo in chakra per eseguire la tecnica: 25

*Io e Momoi istintivamente arretrammo di qualche passo per non rimanere coinvolti nella rissa di Kagami. Mi guardavo anche intorno nel mentre cercavo di guardare le spalle del mio Team. Kagami non ci mi se molto a reagire. Appena vide il fendente del bastone allungò il braccio sinistro per impattare la mano sul bastone o meglio, per tentare di farlo addirittura esplodere con il palmo esplosivo. L'esplosione era contenuta e non avrebbe dovuto dare problemi. Dopo di ché, ribattuto il fendente, non avrebbe aspettato altro tempo per poter mordere il suo avversario. fece uno scatto minimo in cui il ginocchio sinistro sarebbe andato ad impattare contro lo stomaco della vittima, la bocca dello stomaco per precisare. Così facendo si sarebbe piegato in avanti dal dolore. A quel punto la mano destra avrebbe accompagnato pesantemente il volto della vittima a terra appoggiando il proprio palmo sulla nuca della vittima. In questo modo avrebbe "spaccato" la faccia dell'avversario a terra e mantenendola giù, rimanendo su di lui e continuando a guardare anche i suoi colleghi, ancora immobili a vedere come il loro amico bandito fosse stato atterrato in fretta. Nel frattempo Momoi iniziò ad interrogare quelle che in teoria erano vittime.*

"Ne volete anche voi due?"

"Scusatemi, da quanto siete qui dentro? E chi sono e quanti sono i vostri aguzzini? Da dove venite?"

CITAZIONE
Nome abilità speciale: Presenza Fantasma
Descrizione abilità speciale: Questa abilità consiste nel fatto che qualsiasi cosa accada, Tetsuya non verrà mai considerato in nessuna situazione. La sua innata poca presenza gli permette, quindi, di avere un vantaggio sul campo di battaglia ponendo un calo ai riflessi dell'avversario del 5% quando combattono contro di lui. Al di fuori della battaglia non si rivolgerà mai la parola a lui a meno che non sia lui a cominciare (ogni turno è a se come se ad ogni turno si perdesse la sua presenza). Quando lo si vedrà sia in battaglia che al di fuori non si riconoscerà la sua fama ne la taglia, qualsiasi sia il loro ammontare.
N.B.: A livello Jonin, l'abilità di Kuroko è migliorata ed il calo dei riflessi diventa del 10%.
N.B.2: tecniche sensoriali tolgono il calo alla statistica se la situazione lo permette
Spiegazione*: Nascendo come decimo figlio, dagli estranei non venne mai notato molto e nemmeno i suoi compagni son mai riusciti a ricordarsi di lui anche passando intere giornate insieme tra i banchi di scuola. Approfittando di ciò Tetsuya si è adeguato utilizzando questa sua abilità in battaglia.

Nome abilità speciale: Zone
Descrizione abilità speciale: La "Zone" è quella particolare area nel quale ogni suo avversario si sente osservato. Questa abilità accuisce i sensi dell'utilizzatore permettendogli di agire con maggiore reattività a colpi portati entro un raggio di 10 metri con un aumento dei riflessi del 5%.
Spiegazione*: Nascendo con la voglia di combattere, ed avendo sempre lottato per farsi valere, Kagami si è sempre più trasformato in una bestia selvaggia capace di agire istintivamente a colpi ravvicinati.

Nome abilità speciale: Magazzino Dati
Descrizione abilità speciale: Questa sua abilità è un mix fra vari elementi: raccolta dati (peso, altezza, punti di forza e debolezze), profonda analisi ed infine istinto femminile. La sua visione è talmente rapida che le bastano 3 turni di osservazione e catalogazione nella sua testa per capire più o meno come le persone si muoveranno, guadagnando un +5% ai riflessi.
Spiegazione*: Essendo abituata a guardare le persone si è anche abituata a capire come esse potevano svilupparsi nel tempo.

CITAZIONE
Stato Tetsuya: ottimo, illeso
Chakra: 651/700
Slot ferite: 115/115
Forza: 100
Resistenza: 100 + 5% (fibre nere) + 10% (Uzumaki) = 115
Velocità: 200
Riflessi: 200

Stato Kagami: ottimo, illeso
Chakra: 350/400
Slot ferite: 110/110
Forza: 100 + 5% = 100 + 5 = 105
Resistenza: 100 + 10% = 100 + 10 = 110
Velocità: 200
Riflessi: 200

Stato Momoi: ottimo, illeso
Chakra: 390/450
Slot ferite: 120/120
Forza: 100 + 10% = 100 + 10 = 110
Resistenza: 100 + 20% = 100 + 20 = 120
Velocità: 200 + 50 (nessuna innata - genin) = 250
Riflessi: 200 + 4% = 208
 
Top
view post Posted on 30/10/2015, 17:51
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


L'uomo venne abbattuto con estrema facilità dalla forza di Kagami, ma qualcosa non andava. Infatti le persone all'interno delle gabbie, gridarono ai ninja di Kiri di fermarsi.
Fermatevi! Ci stavano solo aiutando! Dovete andare via... se si accorgono che qualcuno ha scoperto questo luogo, ci uccideranno!
A quel punto uno dei due uomini, andò a soccorrere l'amico rimasto a terra, mentre l'altro cercò di spiegare la situazione.
Siamo dei contadini. Da qualche giorno i contrabbandieri hanno preso possesso della nostra proprietà, la utilizzano per i loro traffici, noi siamo i loro corrieri... Hanno preso in ostaggio i nostro cari per costringerci a lavorare con loro ed assicurarsi il nostro silenzio, ma ora... è tutto perduto! Avevamo dissotterrato questa cassa contenente medicinali e qualcosa da mangiare per aiutarli, ma... ma adesso è tutto perduto!
I presenti sembravano abbastanza sconvolti. Intimoriti dai ninja, caddero in un silenzio rotto solamente da alcuni singhiozzi. Il team Boom Boom aveva agito in modo fin troppo frettoloso, come si sarebbero mossi ora?
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 19:34

E' evidente che voi ... non sapete con chi avete a che fare !

Group:
Founder
Posts:
6,065
Location:
Boh, fate voi ^^

Status:


** narrato
""/[] parlato/pensato Tetsuya
""/[] parlato/pensato Kagami
""/[] parlato/pensato Momoi


*La situazione ci era un poco sfuggita di mano ed avevamo aggredito le persone sbagliate, o almeno questo ci veniva detto. Poteva benissimo essere una trappola. Tuttavia ormai dovevamo cascarci o quanto meno seguire la situazione.*

"O insomma...se non volevate lottare non dovevate aggredirmi."

"Smettila di prenderli in giro...non sono dei combattenti...son dei corrieri e poi avevano paura..."

"O e sentiamo, come la risolveresti?"

"Molto semplice...ci faremo catturare..."

"Si, certo, come se potessero mai farcela..."

"Razza di capra...ci lasceremo volontariamente catturare..."

"Continuo a non capire..."

*Dovetti intervenire io o quei due si scannavano in una lotta di poca intelligenza e poca voglia di spiegare. Iniziai quindi a dire la mia opinione sull'idea.*

"Molto probabilmente siamo stati visti entrare qui. In poco tempo se non li vedono uscire i nemici penseranno male. Molto facile quindi capire il perché loro si siano sentiti sprofondare nello sconforto. L'idea di Momoi è buona. Ci lasceremo catturare, io fornirò la corda. Lasceremo queste persone ancora imprigionate ma con la merce a loro portata. Loro tre ci porteranno dai loro pseudo superiori, ed a quel punto noi avremmo solo una possibilità. Combattere. Voi tre, come scusa, direte che vi eravate accorti di noi e ci avete teso una trappola. Il vostro amico è menomato, questo siginifica che si ci avete preso alla sprovvista ma siete stati bravi e noi siam dei poveri genin usciti dall'accademia. Tutto chiaro?"

*Intanto Momoi si avvicinò a me da dietro e, con uno dei miei cavi neri le legai le mani in modo poco annodato. Col filo rimanente mi avvicinai a Kagami per legare anche e sue. Erano quindi legati dallo stesso filo. e per star comodi dovevano solo stare in fila indiana. Primo Kagami, poi Momoi e subito dietro io. Con lo stesso filo mi feci due giri intorno ai polsi con illoro stesso filo ed esso appariva dall'interno del mio polso.*

"Bene, siamo legati...scortateci...per voi torneremo dopo. Ci scusiamo per il farvi aspettare..."

[Sarà pericolosissimo...]

CITAZIONE
Nome abilità speciale: Presenza Fantasma
Descrizione abilità speciale: Questa abilità consiste nel fatto che qualsiasi cosa accada, Tetsuya non verrà mai considerato in nessuna situazione. La sua innata poca presenza gli permette, quindi, di avere un vantaggio sul campo di battaglia ponendo un calo ai riflessi dell'avversario del 5% quando combattono contro di lui. Al di fuori della battaglia non si rivolgerà mai la parola a lui a meno che non sia lui a cominciare (ogni turno è a se come se ad ogni turno si perdesse la sua presenza). Quando lo si vedrà sia in battaglia che al di fuori non si riconoscerà la sua fama ne la taglia, qualsiasi sia il loro ammontare.
N.B.: A livello Jonin, l'abilità di Kuroko è migliorata ed il calo dei riflessi diventa del 10%.
N.B.2: tecniche sensoriali tolgono il calo alla statistica se la situazione lo permette
Spiegazione*: Nascendo come decimo figlio, dagli estranei non venne mai notato molto e nemmeno i suoi compagni son mai riusciti a ricordarsi di lui anche passando intere giornate insieme tra i banchi di scuola. Approfittando di ciò Tetsuya si è adeguato utilizzando questa sua abilità in battaglia.

Nome abilità speciale: Zone
Descrizione abilità speciale: La "Zone" è quella particolare area nel quale ogni suo avversario si sente osservato. Questa abilità accuisce i sensi dell'utilizzatore permettendogli di agire con maggiore reattività a colpi portati entro un raggio di 10 metri con un aumento dei riflessi del 5%.
Spiegazione*: Nascendo con la voglia di combattere, ed avendo sempre lottato per farsi valere, Kagami si è sempre più trasformato in una bestia selvaggia capace di agire istintivamente a colpi ravvicinati.

Nome abilità speciale: Magazzino Dati
Descrizione abilità speciale: Questa sua abilità è un mix fra vari elementi: raccolta dati (peso, altezza, punti di forza e debolezze), profonda analisi ed infine istinto femminile. La sua visione è talmente rapida che le bastano 3 turni di osservazione e catalogazione nella sua testa per capire più o meno come le persone si muoveranno, guadagnando un +5% ai riflessi.
Spiegazione*: Essendo abituata a guardare le persone si è anche abituata a capire come esse potevano svilupparsi nel tempo.

CITAZIONE
Kuro Kēburu – Cavi neri
Descrizione: Grazie al controllo esercitato sulle proprie fibre nere vi è la possibilità di far fuori uscire dal proprio corpo (da qualunque punto) dei cavi di fili neri del diametro di mezzo centimetro. Posso allungarsi fino ad un massimo di metri in base al livello dell'innata e possono essere fatti curvare a piacimento. Questi fili neri hanno una forza pari al livello dell’innata raggiunto. Essi sono in grado di arrecare danni da taglio o da perforazione.
Costo: 30 + 10 a turno ogni 10 cavi

CITAZIONE
Stato Tetsuya: ottimo, illeso
Chakra: 621/700
Slot ferite: 115/115
Forza: 100
Resistenza: 100 + 5% (fibre nere) + 10% (Uzumaki) = 115
Velocità: 200
Riflessi: 200

Stato Kagami: ottimo, illeso
Chakra: 350/400
Slot ferite: 110/110
Forza: 100 + 5% = 100 + 5 = 105
Resistenza: 100 + 10% = 100 + 10 = 110
Velocità: 200
Riflessi: 200

Stato Momoi: ottimo, illeso
Chakra: 390/450
Slot ferite: 120/120
Forza: 100 + 10% = 100 + 10 = 110
Resistenza: 100 + 20% = 100 + 20 = 120
Velocità: 200 + 50 (nessuna innata - genin) = 250
Riflessi: 200
 
Top
13 replies since 20/10/2015, 18:00   114 views
  Share