[ACW]:Naruto GDR | Naruto GDR | Naruto |

Classe 1 - Hachi Misako

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2015, 16:40
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


E' giunto per te il grande giorno. Quest'oggi dovrai dare prova delle abilità acquisite nel corso degli studi, così dare dimostrare di essere pronta per affrontare l'imminente esame genin. Una volta arrivata all'accademia, ti dirigi verso la tua classe, una volta entrata trovi i tuoi compagni di classe, ma del sensei neanche l'ombra.

Descrizione libera sull'inizio della giornata, puoi interagire con altri PNG. Ferma la narrazione dove ti ho indicato.
 
Top
just.ily
view post Posted on 26/10/2015, 17:04




Narrato
Pensato
Parlato


La sveglia suona, avete presente quel maledetto stridio che avreste voglia di buttare giù dalla finestra pur di farlo star zitto? Ecco, quello è il suono della mia sveglia, straziante e petulante che ti intima di sollevarti che è finito il tempo per poltrire e che se potrebbe, ti butterebbe giù dal letto con la forza. Lentamente socchiudo il primo occhio e subito la luce del sole mi abbaglia, costringendomi a rigirare nel letto e a sprofondare nel morbido e soffice cuscino. Un sonoro sbadiglio e con la mancina cerco il comodino, urto per sbaglio una vecchia fotografia che cade puntualmente sul tappeto e finalmente trovo quell'aggeggio metallico infernale che con un paio di colpetti smette il suo stridulo canto. Lentamente strofino il viso sul letto e mi alzo assonnata quasi come una zombie appena tornata alla vita, probabilmente avrò tracce di bava sulla bocca ed i capelli tutti arruffati mentre il mio pigiamino con le ranocchie mi fa sembrare una bambina. Avete presente quel momento della giornata in cui non ti ricordi neanche come ti chiami, nel quale non riesci a collegare quei due neuroni che si sono appena svegliati con te? Ecco, quel momento dura meno di un minuto e subito dopo ti accorgi di quanto tu sia in ritardo per tutto ciò che c'è da fare e ti metti all'opera. Rapida come una saetta scappo in bagno per lavarmi e risvegliarmi completamente e mi fiondo giù in cucina sperando di trovare qualcosa di commestibile nella credenza. Ovviamente è vuota come il mio pancino, la vita della studentessa è dura, i pochi risparmi che avevo da parte stavano finendo e la dispensa era sempre più vuota, speravo che quando sarei diventata genin sarebbe tutto cambiato ma ecco, diventare una shinobi! L'esame si stava avvicinando ma ero davvero abbastanza pronta. Indossai la camicetta bianca ed il maglioncino smanicato, gonna e scaldamuscoli. Sembravo una perfetta damerina ma amavo la mia divisa. Sandali ai piedi ed ancora con un biscotto in bocca mi lanciai per le strade dell'accademia. L'edificio in questione non era troppo lontano dal mio appartamentino, o meglio di Hiruko, il ragazzo ch mi aveva ospitata e che non era ancora tornato dopo una lunga missione. Ogni tanto mi preoccupavo ma quando mi veniva voglia di andarlo a cercare mi arrivava puntuale una sua lettera che mi raccomandava di aspettarlo, che stava bene e che presto sarebbe tornato. A volte mi domandavo se mi spiava da qualche posto molto vicino.Cercavo di muovermi in fretta saltellando fra i tetti del villaggio per far prima stringendo un’ampia borsa a tracolla in bella mostra sopra i miei vestitini "casual".Da lontano dimostravo una certa agilità, forse data anche dal mio fisico gracilino e palesemente minuto. Un altro salto e mi riversai per le vie della città. “Devo sbrigarmi, sono in estremo ritardo … Ma perché non mi decido ad avviarmi prima”
mormorai fra me e me arricciando il nasino. Continuavo a guardarmi indietro quando, senza accorgermene alcune cassette della frutta si palesarono dinanzi a me intralciando il mio passaggio. La mia reazione è un attimo, punto i piedi, alzo rapida i talloni e cerco di imprimere forza sui miei arti inferiori riuscendo a spiccare un salto portando al ventre le ginocchia per aumentare la distanza dal suolo, mi distaccai dal suolo di oltre un metro grazie alla lunga corsa superando con agilità l’ostacolo. Subito dopo atterro fortunatamente sul terriccio morbido, ancora uno sguardo dietro mentre alcuni signori mi gridano dietro. Una rapida espressione mortificata grattandomi il capo e continuo la corsa sperando di non essere troppo in ritardo. Arrivata finalmente all'accademia pensavo di trovare già il maestro in piena lezione invece la mia espressione si fece stranita quando, aprendo la porta della classe, nella baraonda generale, il sensei non c'era. Avevo ancora il fiatone. Rapida raggiunsi il mio posto, ignorando, momentaneamente i miei compagni con i quali non avevo stretto molta amicizia e scelsi un posto tranquillo, in disparte, lontano da occhi indiscreti. Una volta seduta misi la borsa sul banco ed il mi osguardo iniziò a fissare con insistenza la finestra che dava verso l'esterno, con il volto poggiato sulla mancina, sperando di scorgere Hiruko da lontano.
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 12:49
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Poco dopo l'arrivo in aula di Hachi, del fumo investì la zona della cattedra, quasi fosse apparso dal nulla. Una volta diradatosi, mostrò la figura di un uomo sulla quarantina, capelli corti e occhiali. Fra le mani reggeva un libro, che chiuse e poggiò sulla cattedra, dopodiché si rivolse agli studenti e disse.
Sono il sensei Saru. Quest'oggi è un giorno speciale per voi, verrà valutata la vostra idoneità per affrontare l'esame genin. Ora uno alla volta, alzatevi in piedi e presentatevi, aggiungendo il motivo che vi spinge a voler diventare shinobi e kunoichi di Kumo!
Uno ad uno gli studenti si alzarono, rispondendo alle richieste del sensei. Gli obiettivi più disparati vennero messi in ballo, chi per fama, chi per senso del dovere, chi per hobby, ma ecco che arrivò il turno di Hachi.

Termina la narrazione dopo aver risposto alle richieste del sensei.
 
Top
just.ily
view post Posted on 27/10/2015, 16:08




Il mio sguardo era discosto altrove mentre all'improvviso una piccola nube di fumo apparì dal nulla immergendo la cattedra in quel colore grigiastro come una cortina, una nebbia che offusca la vista. Il mio sguardo di fece più acuito cercando di mettere a fuoco ciò che stava succedendo ed ero un po' preoccupata quando, al diradarsi della nebbia, un uomo sulla quarantina fece capolino presentandosi come il sensei Saru. Un risolino mi venne spontaneo nel vedere quest'uomo già attempato stringere un libro e apparire come un prestidigitatore dal nulla, un senso ammirazione mista ad allegria. Questi iniziò a canzonare sull'esame genin, sapevo che fosse alle porte ma non pensavo così vicino ed era ovvio che io non mi sentivo pronta. Uno ad uno gli studenti si presentarono alla cattedra e alla fine toccò anche a me. Mi alzai lentamente dal banco, scostando la sedia avviandomi verso il maestro. Ero piuttosto tesa e, una volta arrivata da lui accennai un breve inchino poi la domanda di rito sul motivo per il quale volessi diventare una shinobi. Mi grattai il capo timidamente cercando di smorzare la tensione e prendere tempo, avrei tanto voluto ricambiare e porre io la stessa domanda al sensei, ma poi mi feci forza.
Una volta una persona mi disse che il mondo è come un giardino fiorito, ci sono tantissimi tipi di fiori e piante, alcuni appassiti, altri freschi e vitali. Noi siamo la nuova generazione, siamo dei semi e tocca a noi mantenere il giardino fiorito. Vorrei contribuire al non propagarsi delle ingiustizie che già martoriano il mondo. Vorrei esplorare nuovi luoghi, e diventare sempre più forte per superare un giorno, mio padre....
Forse avevo detto troppo, mi ero lasciata un po' trasportare dalla domanda, rimasi lì impassibile con lo sguardo triste mentre ricordavo i periodi bui del mio passato.
 
Top
view post Posted on 27/10/2015, 16:40
Avatar

Primo del suo nome, Re degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, Lord dei Sette Regni e Protettore del Reame.

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Il sensei annuì alle parole della ragazza e senza dire una parola la fece riaccomodare a posto. Dopodiché si alzò in piedi a sua volta ed iniziò a distribuire dei fogli, nel mentre diceva.
Tutti voi avete un obiettivo, un desiderio che vi spinge a proseguire per questa strada, ma tenete ben a mente che non sempre il desiderio che vi dà forza ora, continuerà a farlo in futuro. Cercate sempre nuove e forti motivazioni per andare avanti. Sui fogli che vi ho distribuito ci sono delle domande. Compilate con nome e cognome, infine rispondete alle domande. Quando avrete completate consegnate tutto sulla cattedra. Avete un'ora di tempo.
Sui fogli vi erano 5 domande.

CITAZIONE
1) Cos'è il chakra?
2) Descrivi gli scontri tra tecnica
3) Cosa sono le abilità ninja?
4) Quali sono le forze speciali di Kumo?
5) Descrivi una delle tre tecniche di base
 
Top
4 replies since 26/10/2015, 16:40   35 views
  Share